Napoli – All’interno del comune di Boscotrecase ha perso la vita un giovane di soli 24 anni, Sergio Ciano. Il ragazzo è stato trovato morto a letto dai vigili del fuoco che sono stati allertati dai carabinieri dopo l’assenza sul lavoro.
Sergio Ciano lavorava infatti presso un Istituto Tecnico Scolastico dove prestava servizio come collaboratore tecnico. Il fatto è accaduto a Mestre dove Sergio si era da poco trasferito a seguito del diploma alberghiero.
Non si conoscono ancora le cause della sua morte. Secondo le prime indagini potrebbe essersi trattato di un malore. La polizia continuerà ad indagare.
A darne notizia è stato l’amministratore del gruppo Facebook “Sei di Boscotrecase se….” tramite un post pubblicato proprio nel noto gruppo cittadino: “Caro Sergio , ti ho visto crescere in quella piazza Vargas tra mille e più calci ad un pallone. Lo consideravi un amico e ti piaceva talmente tanto giocarci che avevi un sogno…quello di giocare in una grande squadra. Tutti ti conoscevano, grandi e piccini perché avevi un carattere stupendo. Poi si cresce. Si diventa grandi, si entra nel mondo del lavoro e spesso ci si deve allontanare dalle proprie radici per cercare di costruirsi un avvenire.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it