Tavolo sulla viabilità a Palazzo Sant’Agostino: Provincia presenta calendario interventi a Salvitelle

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Strade provinciali, dissestate e interessate da frane nel tratto che collega il comune di Salvitelle con Buccino, Auletta, Caggiano e Vietri di Potenza.
È questo l’argomento affrontato nel tavolo che si è tenuto ieri pomeriggio presso l’ufficio viabilità della Provincia di Salerno, a cui hanno preso parte il dirigente dell’Ente, Domenico Ranesi, il sindaco di Salvitelle, Mariantonietta Scelza, il vicesindaco di Salvitelle, Francesco Perretta e il sindaco di Buccino, Nicola Parisi.

Un tavolo di concertazione quello che si è tenuto nella sede di Palazzo Sant’Agostino dove il dirigente ha annunciato gli interventi che saranno effettuati sulla rete viaria nei tratti: della SP 341-Salvitelle/Caggiano di cui si attende ancora il verbale del sopralluogo effettuato a dicembre per quantificare il valore dell’importo degli interventi; la strada ex SR 407 Buccino -Salvitelle-Vietri dove l’Ente di palazzo Sant’Agostino ha previsto dei lavori in una somma urgenza per il ripristino del tratto viario, e la strada ex S.S. 19 Salvitelle-Auletta che per fine marzo vedrà l’attuazione di un progetto esecutivo per l’inizio dei lavori.
Soddisfazione è stata espressa dall’amministrazioni comunale di Palazzo di città a Salvitelle dove nei giorni scorsi, proprio il sindaco aveva lanciato un appello disperato alle Istituzioni sovracomunali, di attenzione e richiesta di intervento urgente sulla viabilità delle aree dell’entroterra salernitano.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it