Domenico Matera è il nuovo portavoce provinciale di Fratelli d’Italia. A darne notizia è il suo predecessore, Federico Paolucci.
Già nell’ultima fase, ricordiamolo, Matera aveva operato come ‘commissario’ del partito. Ma da oggi la leadership nel Sannio del partito della Meloni è sua a tutti gli effetti.
Di seguito, l’annuncio di Paolucci: “È con estremo piacere che apprendo ufficialmente, da parte dei vertici del partito, la nomina di Domenico Matera quale Portavoce provinciale di Fratelli d’Italia Sannio. Sono certo che Mimmo, a cui passo le redini della direzione provinciale, saprà far crescere quanto abbiamo seminato in questi anni di duro lavoro, che hanno portato Fratelli d’Italia al 9% nel #Sannio nell’ultima tornata elettorale. Un risultato che è un punto di partenza, lavorando con sintonia e sinergia insieme al nuovo Portavoce provinciale, che sarà sicuramente affiancato da Francesca Pedicini, che continuerà a dare il proprio apporto al percorso unitario del partito da me tracciato. Voglio ringraziare, sopratutto Giorgia Meloni, Edmondo Cirielli e Antonio Iannone per la vicinanza costante che dimostrano ogni giorno a Fratelli d’Italia Sannio. Continueremo a lavorare tutti insieme per le nuove sfide che ci aspettano!”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it