
Napoli – Da quando Bianca Guaccero è arrivata a Detto Fatto prendendo il posto di Caterina Balivo si è sempre parlato di una presunta rivalità tra le due, che puntualmente entrambe non hanno alimentato.
Giunti ormai alla terza edizione condotta dall’attrice pugliese, la conduttrice napoletana che per anni è stata padrona di casa del pomeriggio sulle reti Rai – prima con ‘Festa Italiana’ e con ‘Detto Fatto’ mentre dopo con ‘Vieni da Me’ – oggi si ritrova senza una trasmissione. Chi la segue, però, è ben felice di rivederla nel talent ‘Il Cantante Mascherato’ come giudice.
In una intervista rilasciata al settimanale Oggi, oltre a parlare del suo ritorno sul piccolo schermo grazie a Milly Carlucci, Caterina Balivo ha rilasciato alcune dichiarazioni su Detto Fatto: “È molto cambiato, non l’ho più guardato”.
Caterina Balivo ha bocciato la conduzione di Bianca Guaccero? Non è stata una scelta facile lasciare il factual show di Rai2 dopo sei anni. Un appuntamento fisso che in quegli anni si è guadagnato uno spazio degno nelle alternative pomeridiane della tv. La fine dell’esperienza al timone di Detto Fatto, oggi nelle mani di Bianca Guaccero, aveva rappresentato per la Balivo una nuova rinascita alla guida di un programma nuovo di zecca, Vieni da Me, e la promozione nel primo pomeriggio di Rai Uno.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it