Buccino (Sa) – Droga party in casa interrotto dai carabinieri. È accaduto a Buccino dove, in piena pandemia da covid19, all’interno di una abitazione sita in località Borgo, i carabinieri della locale stazione agli ordini del maresciallo Gaetano D’Ambrosio hanno sorpreso tre persone mentre erano intente a consumare delle sostante stupefacenti.
Protagonisti della vicenda, un imprenditore di 44 anni e due suoi amici di 37 e 38 anni, tutti del posto.
Erano da poco passate le ore 18 quando, durante un controllo anti-droga e del rispetto delle norme anti-covid in strada, agli occhi dei militari non è sfuggito un via vai anomalo di persone assembrate davanti al portone dell’abitazione di un imprenditore.
Insospettiti, i militari hanno bussato alla porta di casa del 44enne di Buccino dove ad aprire è stato lo stesso proprietario dell’immobile. Entrati in casa, i carabinieri hanno scovato il 44enne e i suoi due amici consumare hashish e marijuana mentre giocavano alla playstation. Immediata la perquisizione personale e domiciliare dell’appartamento nel quale i carabinieri hanno rinvenuto la presenza di pochi grammi di sostanza stupefacente utilizzata dai tre per il consumo personale. Identificati, l’imprenditore e i suoi amici sono stati segnalati alla Prefettura.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it