Vandali danneggiano la piscina e picchiano a sangue il cane da guardia: “Spero in vaccino contro l’inciviltà”

Il racconto di Giovanni: "Hanno aperto il cancello e picchiato Ory". Mirabelli (Pd): "Gli atti vandalici non fermeranno il rinnovamento"

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Casal di Principe (Ce) – Ingenti danni alla piscina comunale di Casal di Principe vandalizzata la scorsa notte da ignoti (leggi qui). I malviventi, non solo sono entrati forzando le porte di ingresso con un flex e distruggendo ogni cosa, ma hanno anche pestato a sangue anche il cane da guardia che era nella struttura.

“Da alcuni mesi, da quando hanno dichiarato zona rossa, mi occupo di una cagnolina Ory che vive nel cortile della piscina comunale di Casal di Principe”. E’ il racconto di Giovanni che ieri mattina si era recato, come ogni giorno, nei pressi della piscina comunale per portare da mangiare ad Ory e giocare un po’ con lei.

“Trovo il cancello aperto – spiega il giovane – e tutto vandalizzato. Ory non mi corre incontro come sempre, è nascosta e non riesco a trovarla. Scopro che oltre a fare danni alla piscina comunale, questi esseri hanno anche picchiato Ory. Potrei dire tante cose ma mi limito ad una domanda, come si fa a essere così? Mi fate schifo… Spero in un vaccino contro l’inciviltà e l’ignoranza”. 

Sull’episodio è intervenuto anche il senatore Franco Mirabelli, Vicepresidente del Gruppo PD al Senato e Capogruppo PD in Commissione Parlamentare Antimafia: “Siamo a fianco del sindaco Renato Natale e di tutti gli abitanti di Casal di Principe. Gli atti di vandalismo che hanno devastato la piscina comunale (leggi qui) non fermeranno il rinnovamento che prima di tutto i cittadini casalesi hanno voluto e sostenuto. Non ha speranze e sarà sconfitto chi pensa di tornare indietro e tenta nel buio e di nascosto di condizionare la vita democratica di una intera comunità che ha scelto di crescere nella legalità”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it