Avellino – Vietato sbagliare. L’Avellino, dopo la figuraccia di domenica con la Virtus Francavilla, avrà l’obbligo di vincere il confronto con il Bisceglie. La formazione irpina, orfana di Piero Braglia, non può assolutamente permettersi ulteriori passi falsi. In panchina ci andrà in vice del tecnico toscano, Domenico De Simone, guarito dal Covid.
E’ guarito, o meglio si è trattato di un falso-positivo, l’estremo difensore Pane. Toccherà a lui difendere i pali dell’Avellino nel recupero con i pugliesi. A far da scudo ci saranno Ciancio, Miceli e Luigi Silvestri. Rizzo e Adamo presidieranno le fasce con Aloi e D’Angelo al fianco di Marco Silvestri che raccoglierà l’eredità dello sfortunato De Francesco. In attacco spazio al tandem formato da Fella e Bernardotto.
Le probabili formazioni di Avellino-Bisceglie (fischio d’inizio ore 15):
Avellino (3-5-2): Pani; Ciancio, Miceli; Silvestri L.; Rizzo, Aloi, Silvestri M., D’Angelo, Adamo; Fella, Bernardotto. A disp.: Leoni, Pizzella, Dossena, Nikolic, Bruzzo, Burgio, Rocchi, Santaniello, Tito, Maniero. All.: De Simone (vice).
Bisceglie (3-4-3): Russo; Priola, Altobello, Vona; Pelliccia, Cittadino, Maimone, Giron; Vitale, Rocco, Mansour. A disp.: Spurio, Russo, Sartore, Zagaria, Cigliano, Ferrante, Laraspata, Padulano, Lauria, De Marino, Sapri, Musso, Makota. All.: Ricchetti (vice).
Arbitro:Delrio di Reggio Emilia. Assistenti: Del Santo Spataru di Siena e Lenza della di Firenze. Quarto uomo: Marotta di Sapri.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it