Baroni e gli altri: c’è un altro nemico da affrontare nel prossimo turno

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Se qualcuno la benedice per recuperare energie, qualcun altro potrebbe maledirla. Parliamo ovviamente della sosta e di tanti degli allenatori in crisi di risultati, finiti sulla graticola a causa delle recenti prestazioni delle loro squadre. Ce ne sono diversi in serie A, e tra questi figura anche il tecnico giallorosso Marco Baroni, reduce da ben sei sconfitte consecutive (più quella in coppa Italia) e dal ko odierno in amichevole contro una formazione dilettantistica laziale che potrebbe infliggere nuove mazzate morali all’ambiente. 

Insieme a Baroni, anche l’allenatore dell’Udinese, Gigi Del Neri, è in bilico. L’avvio di stagione dei bianconeri non ha soddisfatto il presidente Pozzo e la dirigenza friulana, tanto che si parla di un Massimo Oddo già contattato per la sua successione. Non migliore la situazione di Pecchia a Verona. Il club scaligero ha sempre ribadito la fiducia all’artefice della promozione dello scorso anno, ma le indicazioni provenienti dal campo non sono state lusinghiere così come per Juric, che però a San Siro ha rischiato di strappare un risultato positivo all’Inter dopo una sfida combattuta e ben giocata dal suo Genoa. 

La sosta per le Nazionali solitamente agevola i cambi in panchina e potrebbe stimolare i presidenti a provvedere a rivoluzioni. Del resto tra una gara e l’altra di campionato passeranno 14 giorni e il tempo per le riflessioni è ampio. Ai diretti interessati non resta che far sì che le loro squadre sfoderino prestazioni di livello nel prossimo weekend in circostanze giudicate da molti già decisive. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it