Le pagelle del Verona – Barak brilla, la difesa viene graziata

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Verona – L’Hellas batte il Benevento 3-1 al Bentegodi grazie a una grande doppietta di Barak e al gol finale di Lazovic. Le pagelle dei gialloblu: 

Silvestri 6,5: Provvidenziale due volte su Insigne e una su Caprari, lo batte solo Lapadula. Altra ottima prestazione per lui. 

Ceccherini 6: Poche sbavature, è sicuramente il migliore del pacchetto arretrato dei veneti (47’st Gunter:s.v.)

Lovato 5: Rischia grosso regalando un pallone sanguinoso a Caprari, poi si fa ammonire e spinge Juric a cambiarlo. (1’st Magnani 5,5: Non entra con grande concentrazione riuscendo a rimediare fermando Lapadula dopo un errore da matita rossa. In generale, non appare sicuro)

Empereur 5: Maldestro su Insigne, che non approfitta di due ghiottissime occasioni proprio dalle sue parti. (1’st Dawidowicz 6: Lapadula passa dalle sue parti, per il resto ordinaria amministrazione).

Lazovic 6,5: Funziona benissimo l’asse con Zaccagni, nel finale trova la gioia personale con il gol che vale il 3-1 finale. 

Tameze 6: Lotta continuamente a centrocampo con Dabo, poi rischia il fallo da rigore su Caprari. Bene a intermittenza anche al cross, una perla quello per Kalinic il cui colpo di testa si spegne sulla traversa. 

Ilic 6,5: Fa respirare la squadra con una buona tecnica, sfiora anche il possibile 2-0 sparando alto. Alza il tasso tecnico del centrocampo veronese. 

Dimarco 6: La sua gara si muove tra alti e bassi. In difficoltà nel primo tempo, sale di rendimento nella ripresa. 

Zaccagni 7: Tra i più insidiosi. Assist per il primo gol di Barak, decisivo nell’azione del secondo. E’ una spina nel fianco per la difesa sannita che non riesce mai a prenderlo. 

Barak 7,5: Doppietta speciale per lui. Consente al Verona di mettere il muso avanti ben due volte. Bellissimo il secondo gol, la mette dove Montipò non può arrivare. (47’st Colley: s.v.)

Kalinic 7: Supera Caldirola in tutti gli anticipi nel primo tempo, poi fa lo stesso nella ripresa con Tuia. Colpisce la traversa a Montipò battuto. Dominante. (41’st Di Carmine s.v.). 

All. Juric 6: Un Verona giovane, a tratti frizzante ma anche tanto traballante in difesa. Il Benevento non ne approfitta e lui ringrazia. Sono tre punti d’oro.

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it