La Siconolfi riprende il Baiano all’88’: al “S. Filomena” è solo pari (2-2)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Mugnano del Cardinale (Av)- Un tempo ciascuno, e due reti per parte. Baiano- Siconolfi si chiude in parità (2-2) con i santangiolesi di Sicuranza che, sotto di due gol al quarantacinquesimo, sono riusciti a pareggiare i conti a tre giri di lancette dalla fine, fermando così la corsa del Baiano che in caso di vittoria sarebbe stato in vetta alla classifica a punteggio pieno: ora è a -2 dal S. Tommaso. Ottimo primo tempo della squadra di Galluccio, che si guadagna un penalty (contestato dagli ospiti) al 32’ (fallo su Madonna): realizza il bomber D’Avanzo. Il Baiano prende fiducia nei suoi mezzi ed al 42’ raddoppia con Gaglione (tap-in sugli sviluppi di azione di corner corto). Nella ripresa sale di tono l’azione della Siconolfi, che al 16’ rientra in partita col rigore (contestato dai locali) siglato da Sesa (concesso per presunto fallo di mani in area) ed attacca fino alla fine, pareggiando definitivamente i conti al 43’ con Sounko Demba di testa su angolo. Triplice fischio finale.

Il Baiano sale a quota 7 punti in classifica dopo 3 giornate, e domenica prossima sarà di scena a Lioni contro gli altirpini di Perna che hanno espugnato il campo dell’FC Avellino. La Siconolfi invece dovrà ricevere a Sant’Angelo dei Lombardi il Serino, reduce dallo stop interno contro il risorto Carotenuto di mister Gargiulo.

BAIANO – SICONOLFI 2-2

Baiano: Spirito, Rastiello, Tomi, Madonna (30’st Ambrosino), Biancardi, Cesarone, Gaglione, Marano, Falco, D’Avanzo, Di Meo. A disp.: A. Napolitano, I. Napolitano, Silvestro, Sepe, Cozzolino, Ricchiuti. All.: Galluccio.

Siconolfi: Stompanato, Villanova, De Paulis, Trimonti, Rafaniello, Gaudiosi (25’st Marena), Gallo (30’st Fischetti), Chirico, De Mari, Sounko Demba, Masullo (1’st Sesa). A disp.: Bruno, Lardieri, Touray, Andreottola. All.: Sicuranza.

Arbitro: Nappo di Ercolano.

Guardalinee: Roselli di Avellino e Pone di Nola.

Marcatori: pt 32’ (rig.) D’Avanzo (B), 42’ Gaglione (B); st 16’ (rig.) Sesa (S), 43’ Sounko Demba (S).

Note: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti cinquecento circa; terreno di gioco in erbetta sintetica; si è giocato alle ore 15,30 presso il “Sanseverino” di Mugnano del Cardinale.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it