Terzo Polo, De Lauso: “Alternativi a tutti; in Regione porto il Vallo di Diano”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti
Polla (Sa) -Svolto, presso la sala convegni dell’Eden Bar di Via Cristo Re a Polla, l’incontro elettorale promosso dal ‘Terzo Polo’ in occasione delle elezioni regionali in Campania del 20-21 settembre. “Senza maschere oltre la partitocrazia” è il titolo del convegno a margine della presentazione del programma elettorale del “Terzo Polo” alla presenza di Giovanni De Lauso (foto) candidato per la circoscrizione salernitana al Consiglio regionale della Campania e del candidato alla Presidenza di Palazzo Santa Lucia, Sergio Angrisano.  L’incontro, organizzato dalla segreteria politica, sarà svolto nel pieno rispetto delle normative anti Covid.
 
“La volontà di promuovere un confronto con la cittadinanza nel Vallo di Diano a pochi giorni dalle elezioni per il rinnovo del Consiglio regionale, rappresenta un’ottima opportunità per illustrare i nostri obiettivi e i progetti soprattutto per le aree interne come il nostro territorio. Tutti Insieme per cambiare, alternativi a tutti” dice Giovanni De Lauso.
 
“Un pool di movimenti – diversi ma con obiettivi e progettualità comuni – che, assieme alla Confederazione Movimenti Identitari riunisce il Movimento Verde, NO5G, No Obbligo Vaccinale – Libertà di Scelta Diritti Umani (da non confondere con No Vax), Non Lasciateci Soli, Stop Violenza Sulle Donne, Partito SOStenibile e Libertas Partito Nazionale. Sono particolarmente fiero di questo gruppo che, costituito da forze diverse nelle provenienze ma unite dagli obiettivi, si pone come argine alla politica ridotta a sistema e calcoli numerici, trattando le persone e le loro problematiche quotidiane come merci sugli scaffali di un supermercato. Ecco, noi vogliamo rappresentare quell’elettorato stanco – come e più di noi – delle promesse inutili e delle dichiarazioni vuoto a perdere dei grandi partiti, schiavi delle segreterie romane” dichiara il candidato Presidente alle regionali Campania 2020, Sergio Angrisano.
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it