Acciaroli, il sindaco scende in spiaggia e sequestra una cassa

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Acciaroli (Sa) – “Con la musica si crea assembramento” così il sindaco di Pollica, Stefano Pisani, scende sulle spiagge libere di Acciaroli, in stile De Luca, e sequestra una cassa portata da alcuni giovani che si erano recati sulla costa cilentana per le vacanze di ferragosto.

Seguito da alcuni agenti della polizia municipale locale il primo cittadino, intento a far rispettare le norme anti Covid , ha creato, intorno alle 17, per alcuni momenti un mare di polemiche tra i bagnanti allibiti dalla scena, quasi da film.

Il bottino di agenti e sindaco al momento conta una cassa e una bottiglia di vino, questi gli oggetti del delitto, per cui dei giovani saranno ben presto denunciati a detta di vigili e sindaco.

L’anno scorso su questa spiaggia c’erano il triplo delle persone” lamentano dei bagnanti a Pisani che di tutta risposta replica con un secco “Se mettete la musica arriveranno anche ora”.

Non si placano però le polemiche nella piccola località del Cilento, solo ieri, il sindaco di Pollica ha infatti emanato un ordinanza anti-movida che decreta la chiusura delle attività commerciali alle 2 di notte. Un’ordinanza che già subito, nella sua prima serata, si è rivelata un totale flop. Con centinaia di giovani e giovanissimi che alla chiusura dei locali si sono ritrovati nel borgo di Acciaroli. La movida, difatti, è stata così spostata nei comuni limitrofi dove i locali erano ancora aperti fino a tarda notte.

Ero sul porto di Acciaroli – spiega un giovane presente ieri nella zona della movida – e non sono riuscito ad acquistare una bottiglia d’acqua, sinceramente questa non mi sembra una grande soluzione”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it