Avellino – Venezia, le pagelle dei lupi: Ngawa sorprende, Bidaoui delude

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – L’inzuccata di Angelo D’Angelo salva l’Avellino. Il capitano dei lupi toglie le castagne dal fuoco contro il Venezia di Filippo Inzaghi. Tra le rivelazioni di serata c’è il belga Ngawa e la conferma Molina.

Radu 6 – Il colpo di testa di Moreo è l’unico neo della gara del rumeno. Del resto da sicurezza alla squadra sulle uscite, al suo esordio in B con i lupi.

Pecorini 5.5 – Leggermente in affanno, fa a sportellate con Del Grosso. Fa leggermente in fase di avanzamento. (14′ st Laverone 6 – Da vivacità alla manovra. La fluidità dell’ex Vicenza permette all’Avellino di trovare la via della rete del pari).

Migliorini 6.5 – Sbuca a sorpresa nella lista dei titolari. Nel primo tempo alza un muro contro le scorribande lagunari. E’ l’ex Juve Stabia il vero leader della difesa di Novellino.

Kresic 5 – Moreo gli ruba il tempo sul corner, insaccando la palla per il momentaneo vantaggio. Il croato è parso meno brillante di Cesena.

Ngawa 6 – La rivelazione di serata. Viene schierato tra i titolari a sorpresa, non paga lo scotto dell’esordio nel campionato cadetto. E’ una freccia in più nella faretra di Novellino.

Molina 6.5 – Infaticabile lottatore. Gioca con grande destrezza, lavora di fioretto. E’ una spina nel fianco della retroguardia veneziana.

D’Angelo 7.5 – Festeggia al meglio il suo compleanno. Un colpo di testa che tiene a galla i lupi. Oltre il gol del pareggio fa legna in mezzo al campo.

Di Tacchio 6.5 – Iroman. E’ un giocatore importantissimo sia in fase di possesso che di non possesso. Va vicino al gol nella prima frazione di gioco.

Bidaoui 5.5 – Una prestazione da  dottor Jekyll e Hyde. Poche giocate importanti per il belga-marocchino, spesso raddoppiato dagli avversari. (23’st Camarà – 6 Prestazione ordinata per il guineano).

Morosini 5.5 – Rimandato. Non una buonissima prestazione per l’ex Brescia. I calciatori del Venezia fanno buona guardia. (29′ st Ardemagni s.v.).

Castaldo 6 – Cerca spesso la profondità, ma non trova compagni a supportarlo. Dimostra di essere in palla, soprattutto dopo i tre centri nelle prime quattro giornate.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it