ll Montesarchio passa nel finale ad Atripalda: Di Blasio gela l’Abellinum

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

ATRIPALDA- Esordio casalingo sfortunato per l’Abellinum di mister Della Rocca che, dopo il pari alla prima sul campo del Ponte, ha perso di misura (0-1) contro i sanniti del Montesarchio. Buona prima frazione di gioco degli atripaldesi che rischiano pochissimo e sfiorano il vantaggio col centravanti ex Solofra e Forino Schiavi. A metà ripresa, però, un’indecisione tra portiere e difesa lancia Di Blasio che non sbaglia. A questo punto l’Abellinum, sotto di un gol, tenta il tutto per tutto e sul finale di gara spreca il pareggio con Castiglione, la cui conclusione viene salvata dalla retroguardia montesarchiese sulla linea di porta.

A festeggiare al triplice fischo finale è dunque il Montesarchio, che dopo aver perso all’esordio in casa contro il Paolisi di mister Sgambati, riesce a sbloccarsi in campionato. Gli atripaldesi invece restano ad un punto, conquistato sabato scorso in casa del Ponte, e nel prossimo turno, domenica prossima, dovranno far visita alla corazzata Grotta di mister Ferraro, reduce dalla bella vittoria scacciacrisi ottenuta sul campo del temibile Paolisi di mister Sgambati.

 

ABELLINUM – MONTESARCHIO 0-1

ABELLINUM: De Mattes, Castiglione, Manzo, Faggiano (35’st Colella), De Stefano (43’st Cipolletta), Di Falco, Tozza, Nevola, Schiavi (20’st Dello Russo), Mira, Modesto. A disp: F. Della Rocca, Russo, C. Della Rocca, Imbimbo. All: G. Della Rocca.

MONTESARCHIO: Savio, Oliva (35’st Luciano), Petecca, Ferretta, Faraone, Cioffi, Ferraro (40’st Abete), Dello Iacovo (45’st Procaccini), Polvere, Boscaino (34st Russo), Di Blasio (31’st Lombardo). A dis: Parente, Lombardo, Rungi. All: Riccio.

ARBITRO: Maresca di Napoli.

GUARDALINEE: Caliendo e Panico di Nola.

MARCATORE: st 23’ Di Blasio.

NOTE: pomeriggio sereno; spettatori presenti sugli spalti trecento circa; terreno di gioco in buone condizioni di praticabilità; si è giocato alle 15,30 presso il “Valleverde” di Atripalda.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it