Le pagelle del Crotone – Simy incontenibile, Gerbo uomo assist

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Crotone – Scatto da serie A per il Crotone di Giovanni Stroppa che batte il Benevento e infligge a Inzaghi il secondo ko in campionato. 

Cordaz 6: Al netto di un’incertezza nel primo tempo in disimpegno non sfigura nelle uscite. Chiamato in causa raramente dagli attaccanti sanniti. 

Golemic 6,5: Attento nelle chiusure e ruvido negli interventi, non si smentisce.

Marrone 6,5: Gestisce bene la linea difensiva e fa partire l’azione da dietro con frequenza (37’st Curado: s.v.)

Cuomo 6,5: Mai in affanno, bene nelle chiusure e negli anticipi. Insigne non gli fa paura.

Gerbo 7: Due assist per Simy che ringrazia e concretizza. Sulla sua corsia domina contro un Letizia sottotono. (35’st Mustacchio: s.v.

Zanellato 6: Ci prova in avvio dalla distanza, si comporta bene in fase difensiva ma poi sciupa clamorosamente a porta vuota nella ripresa. (25’st Gomelt 6: dà sostanza al centrocampo)

Barberis 6,5: E’ il regista di un Crotone che gioca bene a calcio. Agevolato dalla poca aggressività della mediana giallorossa, ha molto spazio per gestire la manovra.

Benali 6,5: Giocatore fondamentale per gli equilibri della squadra di Stroppa. Il suo lavoro in fase di inserimento è essenziale per la fase offensiva, bravo anche nell’interdizione. (39’st Crociata: s.v.)

Molina 6,5: Sempre vivace in fase di possesso e attento in copertura. La sua velocità mette in difficoltà Maggio. 

Simy 8: E’ una furia e segna in tutti i modi. Prima di testa, poi su azione personale e poi con una zampata anticipando sempre Volta. Tripletta da cannibale. (35’st Armenteros: s.v.)

Messias 6,5: Quando ha la palla tra i piedi il pericolo sembra dietro l’angolo. Colpisce una traversa nel primo tempo e impegna Montipò nel secondo. 

All. Stroppa 7: Crotone aggressivo su tutti i palloni e con le idee chiare. I calabresi giocano un bel calcio e al momento sono i favoriti assoluti per il secondo posto. 

QUI LE PAGELLE DEL BENEVENTO

QUI LA CRONACA DELLA PARTITA

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it