
Vico Equense (Na) – L’uomo che giovedì pomeriggio ha generato il panico sulla spiaggia di Marina di Seiano a Vico Equense sparando una donna di 55 anni, si è costituito ieri sera.
Antonio Abagnale, questo il suo nome, era l’ex compagno della vittima che, dopo essere stato lasciato dalla compagna ha perso il senno. Il suo ingiustificabile e folle gesto che ha condotto al ricovero della donna in ospedale perché ferita alle gambe, è stato spiegato direttamente da lui ai carabinieri.
Le forze dell’ordine, coordinate dal capitano Ivan Iannucci, avevano ormai individuato il colpevole ed erano partite le ricerche per l’uomo che sembrava essere scomparso nel nulla fino a quando non si è volontariamente presentato in commissariato dopo 24 ore di fuga.
Ad oggi, l’uomo è in carcere a Poggioreale ma le indagini dei carabinieri continuano alla ricerca di un possibile complice che l’abbia aiutato a nascondersi.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it