Tegola Barça, infortunio per De Jong: ora è emergenza a centrocampo 

La gara di ritorno di Champions League contro il Napoli è ancora lontana, ma per Setien non arrivano buone notizie

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli –  Il recupero del match di ritorno di Champions League Barcellona-Napoli si giocherà tra il 7 e l’8 agosto alle ore 21.00e anticiperà le Final Eight che si disputeranno a Lisbona dal 12 al 23 agosto, con sorteggio il 10 luglio. La partita di andata al San Paolo si era conclusa con un pareggio per 1-1 con le reti di Mertens e Griezmann.

Ancora brutte notizie dall’infermeria per Quique Setien, tecnico dei blaugrana. Frenkie De Jong ha infatti riportato un infortunio muscolare che potrebbe costringerlo a un lungo di stop. Il centrocampista olandese si potrebbe aggiunge alla lista degli indisponibili per la sfida di Champions. L’allenatore della formazione catalana contro gli azzurri, sarà costretto a fare a meno anche di Sergio Busquets e Arturo Vidal. Il primo, ammonito e diffidato, sarà squalificato al pari del cileno che ha rimediato due ammonizioni nel giro di pochi secondi. A loro si unisce il lungodegente Ousmane Dembele, mentre andranno valutate le situazioni riguardanti Sergi Roberto, Jordi Alba e Luis Suarez.

La nota del Barcellona: “Frenkie De Jong ha riportato una lesione al soleo della gamba destra. L’evoluzione dell’infortunio stabilirà la disponibilità del giocatore. Il 21 del Barça è alla sua prima stagione da giocatore del Barcellona ed ha disputato un totale di 38 partite, 27 delle quali in campionato”. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it