Andrea Sannino canta per i bimbi del Pausillipon: “Una esibizione da brividi” (VIDEO)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Napoli – Andrea Sannino, cantante napoletano, ieri pomeriggio alle ore 16  si è esibito in una performance per i piccoli pazienti dell’Ospedale Pausillipon di Napoli. Il cantante in collaborazione con l’Associazione Genitori Insieme Onlus e, in segno di solidarietà per i pazienti che da mesi non possono ricevere visite dall’esterno, si è recato in ospedale dove ha deliziato la platea con le sue canzoni.

L’azienda ospedaliera ha voluto ringraziare Sannino con un post sulla propria pagina Facebook: “Grazie Andrea Sannino per le incredibili emozioni che hai regalato oggi ai nostri bambini, alle nostre mamme ed a tutti noi. È stato un momento di indescrivibile bellezza che porteremo sempre nei nostri cuori e che ci dà la carica per affrontare le giornate più dure. Una esibizione da brividi, per un pezzo ormai entrato di diritto tra i grandi classici napoletani e nei cuori di tutti noi!!! Un grazie speciale all’associazione genitori insieme che ha promosso l’iniziativa, trovando così un modo dolcissimo per essere vicina ai nostri bambini, nonostante il distanziamento forzato dovuto alle restrizioni per il Covid-19. Torneremo presto a riabbracciarci”.

Grazie Andrea Sannino per le incredibili emozioni che hai regalato oggi ai nostri bambini, alle nostre mamme ed a tutti noi. È stato un momento di indescrivibile bellezza che porteremo sempre nei nostri cuori e che ci dà la carica per affrontare le giornate più dure. Una esibizione da brividi, per un pezzo ormai entrato di diritto tra i grandi classici napoletani e nei cuori di tutti noi!!! Un grazie speciale all’ @associazionegenitorinsieme che ha promosso l’iniziativa, trovando così un modo dolcissimo per essere vicina ai nostri bambini, nonostante il distanziamento forzato dovuto alle restrizioni per il Covid-19. Torneremo presto a riabbracciarci ❤️❤️❤️❤️… @annamariaminicucci @annamariaziccardi Flavia Matrisciano @associazionegenitorinsieme @aldoarcangioli_unicoenergia @francescopaolotambaro Annalisa Granata#Fondazionesantobonopausilipon #santobono #pausilipon #andreasannino #genitoriinsieme

Publiée par Santobono Pausilipon Fondazione sur Mercredi 10 juin 2020

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it