Jojo Rabbit e Pinocchio sbarcano all’Ischia Global Film & Music Festival

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ischia (Na) – L’Ischia Global Film & Music Festival, si conferma uno degli eventi dell’industria del cinema e dell’audiovisivo più importanti a livello interazionale, e annuncia, due giovanissimi ospiti, Roman Griffin Davis (13 anni) e Federico Ielapi (10 anni).

Protagonisti, rispettivamente, di Jojo Rabbit e Pinocchio, due dei più celebri film del momento.

“Ripartiamo da questi meravigliosi ragazzi, due talenti purissimi che hanno incantato il mondo. Li premieremo nel segno delle nuove generazioni, in questo particolare momento loro presenza a Ischia sarà un segnale di ottimismo e di rinascita” dichiara Tony Renis, presidente onorario della manifestazione.

Le proiezioni si svolgeranno nelle sale storiche dell’isola, l’Excelsior di Ischia Porto e il Delle Vittorie di Forio che riapriranno a partire dal 15 giugno.

Promosso con il sostegno del Mibact (Dg Cinema) e della Regione Campania, il festival si prepara ad un’edizione unica nel suo genere.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it