Agricoltura e Fortorina, gli appuntamenti di De Caro

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

L’ufficio stampa del sottosegretario alle Infrastrutture e ai Trasporti Umberto Del Basso De Caro ha reso noto il calendario dei prossimi appuntamenti dell’esponente politico sannita.

Domani, venerdì 2 giugno, De Caro sarà a Maddaloni, presso il comitato elettorale del candidato Pd al consiglio comunale Michele Russo, per partecipare ad un convegno su ‘Infrastrutture e Intermodalità, occasioni per lo sviluppo’.

Ancora iniziative di campagna elettorale nella giornata di sabato, con De Caro impegnato ad Atripalda e Chianche.

Lunedì prossimo, poi, alle 10.30, il sottosegretario parteciperà a Torrecuso ad un incontro con il vice ministro per le Politiche Agricole Andrea Olivero sul tema: “Il sociale abbraccia l’agricoltura nella terra delle eccellenze. Territorio e legami sociali per lo sviluppo e l’inclusione”. Introdotti da Pasquale Orlando, animatore del network Risorsa Mezzogiorno, nella struttura di Palazzo Cito, dialogheranno i principali esponenti della cooperazione sociale, dell’associazionismo di categoria, del mondo agricolo e delle istituzioni del Sannio e della Campania.

Nel pomeriggio di lunedì, infine, alle 17, Del Basso De Caro sarà a Molinara, presso Palazzo ‘Ionni’, per l’incontro pubblico: “La Fortorina”, accesso allo sviluppo economico e sociale delle zone interne. Collegamento Zona Industriale di Molinara (PIP) allo svincolo di San Marco dei Cavoti; riqualificazione tratti dell’arteria provinciale per San Giorgio la Molara-Montefalcone in Valfortore.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it