Centrodestra al top (model): Forza Italia Campania attacca Naomi Campbell

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Forza Italia della Campania chiede… il commissariamento della Campania. Se non ci fosse da piangere, verrebbe da ridere: ai giornalisti campani è giunta qualche minuto fa questa nota degli “azzurri” che annunciano una interrogazione parlamentare rivolta al presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, e al ministro della Salute, Roberto Speranza. L’interrogazione è firmata dal coordinatore regionale di Forza Italia, il senatore Domenico De Siano, e da un altro senatore, Vincenzo Carbone, e chiede “al Governo, al premier Conte in primo luogo, un intervento ispettivo e il necessario conseguente commissariamento della Campania”.

Tra le varie accuse contro il presidente della Regione, Vincenzo De Luca, una è particolarmente curiosa:  “Le notizie false date da De Luca in pasto all’opinione pubblica”, scrivono De Siano Carbone, “almeno tre episodi da metà marzo ad oggi sono documentate o documentabili partendo proprio dall’allarme sull’impennata dei contagi e dei ricoveri in terapia intensiva (laddove ha attestato ben 60 ricoveri in più di quelli reali!) utilizzato per accusare il governo di gravi omissioni, generando anche all’estero, persino grazie ad un post di Naomi Campbell, un’immagine negativa e pericolosa del nostro paese”. Avete letto bene: l’immagine negativa del nostro paese all’estero, è colpa di Naomi Campbell.

La top model, lo scorso 24 marzo, ha postato su Instagram il video, che raccoglieva le intemerate di alcuni amministratori italiani, arrabbiati con i cittadini che non rispettavano le regole. La clip si apriva con le dichiarazioni di De Luca sui lanciafiamme alle feste di laurea. “Ascolta, America. Ascolta”, scriveva la Campbell, rivolgendosi agli Stati Uniti, alle prese con l’epidemia. A De Siano e Carbone non sfugge nulla…

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it