Pontecagnano, il sindaco celebra l’amore e si trasforma in baby sitter per San Valentino

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Pontecagnano Faiano (Sa) – Il sindaco baby sitter per la sera di San Valentino. È la singolare iniziativa del sindaco del comune di Pontecagnano Faiano, Giuseppe Lanzara, che per il secondo anno consecutivo, il 14 febbraio, giorno di San Valentino, si trasformerà in baby sitter per poter regalare alle coppie che hanno figli piccoli, la possibilità di poter celebrare l’amore in uno dei locali della città.
Ad annunciarlo è stato lo stesso primo cittadino che sui social, ha invitato le coppie a festeggiare l’amore e ad affidargli i bambini presso il Palazzo dello sport, a partire dalle ore 20 di venerdì sera.
Niente fascia tricolore e abiti istituzionali quindi, per San Valentino, insieme ad un gruppo di animatori, il sindaco Lanzara sarà il baby sitter dei bambini della città.
Iniziativa all’insegna dell’amore, del relax ma anche promozione del territorio e delle attività ricettive perché il primo cittadino nel suo video messaggio pubblicato in rete, ha esortato le coppie a festeggiare l’amore nei locali della città.
Ma Lanzara non è nuovo a queste iniziative, già lo scorso anno infatti, il giovane sindaco salernitano, lanciò l’idea sui social che in pochi minuti finí su tutti i quotidiani nazionali, riscuotendo grande successo tra le giovani coppie innamorate che per la sera di San Valentino gli affidarono i loro bimbi, tra giochi e divertimento.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it