Avellino – Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Baiano. Da oggi il nuovo Comandante è il Tenente Gianluca Candura che subentra al Capitano Giuseppe Giovanni Ianniello che, dopo quattro anni, lascia Baiano per assumere lo stesso incarico presso la Compagnia di Matera.
45 anni di origini siciliane, Gianluca Candura ha intrapreso la carriera nell’Arma nel 1994. E’ stato Maresciallo dal 1997 al 2010, ha svolto servizio a Castellammare di Stabia, Tramonti e Scafati. Ha quindi frequentato la Scuola Ufficiali Carabinieri di Roma, assumendo, al termine, l’incarico di Comandante della Tenenza dei Carabinieri di Ercolano.
Il Tenente Candura per i prossimi anni garantirà continuità al Comando della Compagnia, inquadrando la propria azione all’interno delle linee guida del superiore Comando Provinciale di Avellino.
La Compagnia di Baiano ha competenza su nove Comandi di Stazione (Baiano, Avella, Marzano di Nola, Montoro Superiore, Montoro Inferiore, Lauro, Forino, Quindici e Monteforte Irpino).Un compito impegnativo che il Tenente Candura svolgerà con l’impegno e la dedizione che da sempre caratterizzano il suo operato.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it