Napoli, Reina resta. Il padre: “E’ felice, rapporto splendido con la piazza”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – La storia tra Pepe Reina ed il Napoli è destinata a continuare, per almeno un anno ancora. Un ulteriore indizio sulla decisione presa dal carismatico Pepe lo ha fornito la moglie Yolanda Ruiz, che su Instagram ha postato un eloquente messaggio “Luca e Thiago già sono pronti per la nuova stagione” con tanto di foto che ritrae le maglie indossate da papà Reina. A togliere tutti i dubbi però è stato il padre dello spagnolo intervenuto a Radio Crc nel corso di ‘Si Gonfia la Rete’. Ecco le parole di Miguel Reina:

“Sono contento, Pepe a Napoli è felice. Ha un rapporto splendido con la piazza. E’ un uomo di parola e vuole rispondere all’affetto della città con la sua permanenza”.

Psg “Posso confermare quello che abbiamo detto oggi, resta a Napoli. Ho letto le notizie sui vari media, ma ho avuto conferme che Pepe resterà a Napoli. La conferma del rapporto splendido con Sarri è evidente, ma devono essere le parti a rendere ufficiale la sua permanenza”.

De Laurentiis – “Sia Pepe che il presidente sono grandi, hanno la barba e possono rendersi conto da soli che per proseguire il rapporto al meglio devono parlarsi. Questa è la base per il proseguimento in questa stagione. Sono il padre di Pepe e posso solo dire che è un uomo onesto, professionista al 100% e onorerà sempre la maglia perchè si sente amato e ama la città”.

Scudetto – “E’ quello che desidera lui e la squadra, vogliono vincere lo scudetto”.

Spagna-Italia – “Sarà una partita difficile, ma molto interessante”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it