Zauri si gode il successo: “Fatta una grande partita contro il Benevento”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Pescara – Luciano Zauri, tecnico del Pescara, ha commentato in sala stampa la sfida di campionato disputata all'”Adriatico” contro il Benevento. Il tecnico della compagine abruzzese ha affrontato vari temi nel post partita.

Partita – Dispiace per alcune prestazioni che non abbiamo fatto. Dal punto di vista dell’atteggiamento e del voler fare bene ai ragazzi non ho mai rimproverato nulla. Nel calcio purtroppo non c’è equilibrio e invece ne servirebbe.

Prestazione – Lo specchio degli allenamenti sono le gare. Oggi abbiamo fatto una grande partita, adesso ci servirebbe un po’ di continuità sia dal punto di vista del gioco che dei risultati.

Modulo – Abbiamo gli elementi in tutti i reparti per cambiare. Machin è un giocatore forte e di qualità, oggi si è visto. Le cose funzionano quando abbini la prestazione ai gol e oggi ci siamo riusciti.

Squadra – I ragazzi hanno qualità eccezionali e oggi le hanno messe a disposizione della squadra. A Machin si può dare un indirizzo, poi però è lo spirito di ogni ragazzo a fare la differenza. 

Attacco – Se proponiamo calcio diamo la possibilità agli attaccanti di fare qualche gol in più. Gli attaccanti vivano di gol e quando non arrivano si pesano anche per quello. 

Atteggiamento – I ragazzi si allenano sempre bene, si impegnano al massimo ma purtroppo in partita non sempre riescono ad esprimere quello che vorrebbero. Oggi ce l’abbiamo messa tutta e abbiamo fatto una grande prestazione. 

Borrelli – Spero possa fare bene prima di tutto per il Pescara e poi per se stesso. Se meriterà giocherà anche la prossima. Ho tre attaccanti forti in quel ruolo e deciderò di volta in volta. Oggi si è sbloccato anche Maniero, questo gol magari potrebbe servirgli.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it