Napoli – Il Paris Saint Germain vuole Pepe Reina. La notizia è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha gelato tutta la piazza partenopea. Una doccia fredda in un momento di gioia e relax dopo la vittoria in Champions League contro il Nizza. Il club francese avrebbe proposto un contratto da 3,5 milioni all’anno più bonus al giocatore e formulato un’offerta da 7 milioni al Napoli. De Laurentiis, questa estate, non ha voluto negoziare con l’agente, Manuel Garcia Quilon, il prolungamento del portiere che, a 35 anni e con soli 10 mesi di contratto all’orizzonte, si trova davanti a una scelta fondamentale, forse l’ultima della sua carriera.
Reina è il leader dello spogliatoio azzurro e il suo sogno sarebbe concludere la sua avventura a Napoli alzando al cielo un trofeo importante. Vista l’età, però, il portiere spagnolo non può rischiare di restare a scadenza soprattutto considerando la ricca offerta ricevuta. E poi c’è da sottolineare che dopo il mercato estivo del Psg l’estremo difensore iberico potrebbe essere tentato di fare parte del super team che comprende Neymar, Verratti, Cavani, Pastore, Thiago Silva e via dicendo.
Nelle prossime ore l’epilogo: adesso si aspettano soltanto gli sviluppi di questa possibile trattativa, con la volontà del giocatore che probabilmente farà la differenza, in un senso o nell’altro.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it