Bartolomei amaro: “Benevento forte, l’avevamo preparata bene”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

La Spezia – E’ stato tra i più positivi dello Spezia, ma Paolo Bartolomei non riesce a nascondere l’amarezza per il risultato maturato contro il Benevento. “Sapevamo che sarebbe stato un campionato molto difficile, non ci aspettavamo questa partenza deludente, ma oggi abbiamo ritrovato una certa compattezza. Dobbiamo ripartire da questo”. 

L’ex Cittadella ha indossato per la prima volta la fascia di capitano della compagine spezzina: “Sono felice per questo, per me è un onore. Fare il capitano di questa squadra è un ruolo importante. Sono sincero, oggi eravamo convinti di fare bene perché fin dal riscaldamento ho visto i ragazzi molto concentrati. Quattro punti in sette gare sono pochi, ora dobbiamo rimetterci sotto e andare a Pescara per fare risultato”. 

A chi parla di problema mentale, Bartolomei risponde in maniera secca: “Non penso che il nostro sia un problema di questo tipo. Durante la settimana parliamo molto tra noi, sappiamo la situazione in cui siamo. Il nostro problema è solo il gol, la squadra è forte, ma sappiamo tutti che le gare casalinghe devono essere il nostro punto di forza”. 

Il Benevento, insomma, è stato semplicemente più concreto: “Oggi non possiamo recriminarci nulla all’infuori del risultato. Purtroppo si parlerà dell’ennesima sconfitta, ma la prestazione c’è stata. Di fronte avevamo una squadra riconosciuta all’unanimità come una delle migliori del campionato. Loro lotteranno fino in fondo per la promozione diretta, noi l’avevamo preparata molto bene, l’abbiamo persa per un dettaglio”. 

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it