Vomero, caos viabilità: due tamponamenti e un camion in panne

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Sono bastati due tamponamenti senza feriti e un camion in panne per mandare la viabilità in tilt in tutta la zona collinare. Quella che ne è venuta fuori è stata l’ennesima mattinata di isteria collettiva, con migliaia di automobilisti intrappolati nel traffico dal rione Alto fino al Vomero. Un vero e proprio inferno di lamiere e clacson, che gli agenti della polizia locale sono riusciti a dipanare soltanto poco prima delle 14.

L’unica nota positiva della giornata è che nei due incidenti verificatisi nella prima mattina nel cuore della zona ospedaliera non è stato registrato alcune ferito: dunque, al contrario di quanto vociferato nelle scorse ore, non c’è alcun centauro che ha perso la vita in seguito alla schianto. Si è trattato, piuttosto, di due banali tamponamenti che però, vista la zona “delicata” in cui sono avvenuti, hanno portato al totale blocco della viabilità. Come se non bastasse, ci si è messo poi un mezzo pesante alle prese con delle noie meccaniche al cambio e rimasto in panne nel bel mezzo della carreggiata.

In zona sono subito intervenuti gli uomini della polizia locale delle unità operative Vomero, diretta dal capitano Gaetano Frattini, e Stella. Nonostante la massiccia presenza di vigili, sono state però necessarie diverse ore prima che la situazione tornasse alla normalità. La viabilità, dopo il primo incidente avvenuto intorno alle 9,30, è infatti tornata a essere scorrevole soltanto poco prima delle 14. Un inizio di settimana decisamente da dimenticare per migliaia di automobilisti napoletani.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it