Incontro Mastella-Trotta Bus tra servizio scolastico e buone maniere (VIDEO)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

 

Convocata d’urgenza dal sindaco Clemente Mastella, questa mattina si è tenuta una riunione per affrontare la problematica dei disservizi registratisi nella fase d’avvio del servizio di trasporto scolastico.

Oltre ai rappresentanti della Trotta Bus, erano presenti anche gli assessori Rossella Del Prete e Felicita Delcogliano e i consiglieri Giuliana Saginario e Angela Russo.

Nel corso dell’incontro sono state riscontrate una serie di criticità di cui gli stessi rappresentanti della Trotta Bus hanno preso atto. Conseguentemente l’azienda, d’intesa con il Comune e con le autorità scolastiche, provvederà a individuare nei prossimi giorni delle soluzioni che consentano di superare le problematiche registratisi in questi giorni soprattutto nelle contrade.

Inoltre, la Trotta Bus ha assicurato che, a partire da lunedì, sarà attivo il servizio navetta dalla Bosco Lucarelli a piazzale Catullo. Servizio che prevede  all’andata la partenza alle 7:50 e al ritorno alle ore 13.

In riferimento alla denuncia effettuata nelle scorse ore dal consigliere Delia Delli Carri  (il racconto nel video) circa un comportamento non chiaro tenuto dal conducente di un autobus di linea urbani nei confronti di giovani immigrati, l’azienda ha assicurato che avvierà un’indagine interna per l’individuazione dell’autore del suddetto comportamento.

Il sindaco Mastella in merito alla vicenda ha ribadito che “occorre rigore nel perseguire coloro che salgono sugli autobus senza pagare il biglietto ma nello stesso tempo occorre anche essere gentili nei confronti degli utenti. Il tutto naturalmente a prescindere dal colore della pelle”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it