Incidente tra portapizze, scontro frontale durante una consegna: due giovani in prognosi riservata

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Grave incidente tra portapizze a Napoli dove lunedì sera, intorno alle 21,30, due giovani di 17 e 18 anni si sono scontrati frontalmente mentre erano impegnati in scooter in una delle tante consegne. L’impatto è avvenuto lungo corso San Giovanni a Teduccio, nell’omonimo quartiere alla periferia orientale di Napoli. Sul luogo dell’incidente, avvenuto, stando a una prima ricostruzione, perché uno dei due centauri ha invaso la carreggiata opposta probabilmente in seguito a un sorpasso, gli agenti della sezione Infortunistica stradale della polizia municipale guidata dal capitano Antonio Muriano non hanno trovato nessun casco protettivo.

Le ferite riportate dai due ragazzi (trauma cranico, trauma facciale, diverse escoriazioni) lasciano presupporre che entrambi non indossassero il casco quando si è verificato l’incidente. I due sono ricoverati in prognosi riservata all’ospedale del Mare di Ponticelli. Appena le condizioni lo consentiranno, saranno ascoltati dagli agenti municipali per ricostruire quanto accaduto e capire anche la loro posizione lavorativa presso le due pizzerie di San Giovanni a Teduccio. 

I due scooter, un 50 e un 125, sono stati sequestrati dalla polizia municipale. Sul luogo dell’incidente i vigili non hanno trovato i documenti dei due motorini. Non è ancora chiaro, infatti, se entrambi fossero dotati di regolare copertura assicurativa. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it