Caserta – In attesa che riprendano le attività scolastiche, il Comune di Aversa provvederà a disinfettare, pulire e derattizzare le aree esterne e i locali delle scuole cittadine. Predisposto anche lo sfalcio dell’erba di tutte le aiuole dei plessi scolastici comunali.
“Effettuare tale intervento nelle scuole di competenza comunale, ossia scuola dell’Infanzia, scuola primaria e scuola secondaria di primo grado – ha sottolineato il consigliere comunale Francesco di Virgilio – significherà garantire ad alunni ed insegnanti il normale svolgimento delle attività didattiche al fine di non interferire con il regolare svolgimento delle attività stesse e non creare disagi legati all’interruzione del regolare espletamento delle lezioni”.
“Alla vigilia dell’apertura delle scuole – ha confermato l’assessore alla pubblica istruzione Guido Rossi – abbiamo predisposto questo intervento di sanificazione degli ambienti affinché tutti i nostri piccoli alunni, i docenti ed il personale scolastico possano trascorrere in un ambiente sano le ore scolastiche”.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it