Esplosione in villa, Walter lotta tra la vita e la morte: ha ustioni sul 70% del corpo

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Giugliano in Campania (Na) – Sono tre le persone ferite nell’esplosione del serbatoio di Gpl avvenuta nel pomeriggio di giovedì 22 agosto in una villetta del parco Torre Magna tra Lago Patria e Varcaturo, frazioni del comune di Giugliano (Napoli). Il più grave è il 22enne Walter Guido Mariani che al momento dello scoppio, dovuto probabilmente a una fuga di gas, si trovava in casa insieme alla madre. 

La donna è rimasta ferita in condizioni non gravi. Walter invece è ricoverato nel centro grandi ustionati dell’ospedale Cardarelli di Napoli dove le sue condizioni sono critiche. Ha riportato ustioni profonde, prevalentemente di terzo grado, su circa il 70 per cento della superficie corporea. E’ sottoposto a trattamento con antidolorifici e supporto delle funzioni vitali.

L’altro ferito è un vicino di casa. L’esplosione ha danneggiato più abitazioni con il comune di Giugliano che, attraverso il sindaco Antonio Poziello, ha fatto sapere di aver predisposto un alloggio in albergo per le famiglie colpite dall’esplosione e con le case inagibili.

Intanto in queste ore si susseguono i messaggi di speranza e le preghiere dedicate a Walter Guido Mariani. Da pochi mesi lavorava a Firenze ed era tornato a Napoli per le vacanze. Attivo politicamente, Walter è noto anche nel mondo dello spettacolo. Di recente è stato uno degli attori del film “Perché ti amo” prodotto dalla Ruggiero Film Production. 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it