Centurioni: “Non poteva esserci modo più crudele di retrocedere”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Al termine della sfida di campionato contro il Benevento, Matteo Centurioni è intervenuto in conferenza stampa. Questi i temi toccati dall’allenatore del Padova nella sala stampa dello stadio “Ciro Vigorito“, subito dopo la gara contro i giallorossi di Cristian Bucchi.

Retrocessione – Penso che abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, sapevamo di poter rischiare. Credo che non ci sia modo più crudele di chiudere il discorso salvezza, c’è un destino e va accettato.

Partita – Mi aspettavo questa partita da parte del Benevento, vista la formazione con quattro, cinque elementi offensivi. Abbiamo infatti avuto tante occasioni per ripartire e attaccare in parità numerica. Abbiamo fatto tre gol, purtroppo non sono bastati per vincere. Sul terzo gol non siamo stati furbi e maliziosi, probabilmente avremmo potuto gestirla meglio quell’azione.

Stagione – Abbiamo sprecato delle occasioni in precedenza, siamo arrivati alla fine appesi a un filo sapendo che non sarebbe dipesa solo da noi. Siamo arrivati con troppi punti di svantaggio, era difficile sperare che tutto si incastrasse. Anche oggi abbiamo fatto il massimo, ci è mancato quel briciolo per ottenere qualcosa di più.

Errori – Forse ha inciso l’inesperienza a livello generale, le responsabilità vanno divise tra tutte le componenti. Errori sono stati fatti, abbiamo cercato di metterci una pezza. Ho cercato anche io di metterci una pezza ma non è bastato e ci ritroviamo a parlare di un qualcosa che non avremmo voluto commentare.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it