Avellino, countdown verso la settimana decisiva: sala la febbre del tifo

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Il lungo, lunghissimo countdown, entra nella sua fase operativa. E’ la settimana decisiva che porterà l’Avellino all’ultima sfida di campionato contro il Latina. Match che sarà fondamentale per la formazione di Giovanni Bucaro che nel weekend ha agganciato il Lanusei al primo posto in classifica. 

Oggi pomeriggio la squadra si ritroverà al “Partenio-Lombardi” per la prima seduta di allenamento. Unica seduta a porte aperte. Da domani pomeriggio scatteranno le porte chiuse, ma soprattutto Morero e soci partiranno per il mini ritiro in vista del match di domenica pomeriggio. Lo aveva già annunciato il tecnico nel post gara contro la Torres. La squadra oggi effettuerà seduta video, ma successivamente continuerà la preparazione sul sintetico di Contrada Zoccolari.

Il tifo scalda i motori. Nelle prossime ore scatterà la prevendita per il match del “Francioni”. Saranno solo cinquecento i tagliandi a disposizione della tifoseria biancoverde. Non ci sarà una nuova ulteriore scorta. Sono queste le istruzioni del Viminale in sinergia con la Questura di Latina. Sarà una trasferta blindata con un forte dispiegamento di forza dell’ordine.

Giudice Sportivo. Multa salata (1800 euro) per l’Avellino coniata dal Giudice Sportivo: “Per avere propri sostenitori introdotto ed utilizzato materiale pirotecnico (circa 20 fumogeni ) che veniva anche lanciato ( 1 bomba carta ) sul campo per destinazione. Sanzione così determinata anche in ragione del CU n.33.”. Ammenda anche per il Lanusei (1500 euro): “Per avere, propri sostenitori rivolto espressioni offensive nei confronti degli Ufficiali di gara e, al termine della gara, una cinquantina dei medesimi, accerchiato l’auto della Terna arbitrale rivolgendo frasi gravemente minacciose. Si rendeva necessario l’intervento delle Forze dell’Ordine che scortavano gli Ufficiali di gara fuori dall’impianto di gioco”. Non solo. Squalifica per un turno per il tecnico degli ogliastrini Aldo Gardini: “Per indebita presenza nello spogliatoio arbitrale, nonostante la squalifica comminata con CU n.135”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it