Benevento, buone notizie: imbattuto in stagione con la quaterna di Verona

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Morale alto in campo ieri alla ripresa degli allenamenti nonostante la sconfitta con il Palermo. In casa Benevento si punta a lasciarsi alle spalle il passo falso con i rosanero, mettendo nel mirino la sfida di Pasquetta con il Verona. Ulteriori sorrisi, nel frattempo, li regala l’Aia alla formazione di Bucchi dopo le designazioni per la 34^ giornata di serie B. Al “Bentegodi“, infatti, la Strega troverà una quaterna arbitrale che ha sempre portato punti in questa stagione.

A dirigere il match con la formazione di Fabio Grosso sarà Luigi Nasca di Bari. Il fischietto pugliese vanta due precedenti in questo campionato con i sanniti, entrambi al “Ciro Vigorito” contro Livorno (1-0) e Venezia (3-0). L’unica volta che le strade di Nasca e del Benevento si sono incrociate in trasferta è successo a Cosenza (0-0), dove il barese era il quarto uomo.

I due assistenti saranno Luigi Lanotte di Barletta e Damiano Margani di Latina. Il pugliese è alla quarta designazione stagionale con Viola e compagni: pari col Lecce (3-3) in casa e due vittorie col Cittadella sempre al “Vigorito“, una in Coppa Italia (1-0) e l’altra in campionato (1-0). Il laziale, invece, ritroverà gli stregoni per la seconda volta dopo averli incrociati al “Tombolato” nella sfida di andata col Cittadella, vinta di misura (0-1) dalla formazione di Bucchi.

Il quarto uomo contro il Verona, infine, sarà Luigi Pillitteri di Palermo, ovvero l’arbitro della gara del “San Vito-Marulla” con il Cosenza terminata a reti bianche.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it