San Leucio, Tranfa agrodolce: “Buon punto ma regalati i primi 20 minuti”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Claudio Tranfa è contento a metà dopo il pareggio del suo San Leucio sul campo della Virtus Benevento. Il tecnico, subentrato a metà stagione a Mino Forgione, ha commentato il risultato finale.

Se ci fermiamo a guardare la gara, posso dire che, forse, avremmo meritato qualcosa in più. Certo, il punto ci può stare contro un’ottima squadra, ma resta il rammarico per le tante occasioni sbagliate e qualche fischio di troppo dell’arbitro per alcuni fuorigioco che non mi hanno convinto del tutto. Ci prendiamo il pareggio e guardiamo avanti, nello specifico alle prossime due sfide contro avversarie dirette“.

Gara dai due volti, c’è da salvare l’atteggiamento della formazione, da rivedere alcune cose che non sono piaciute a Tranfa.

Di buono porterò con me il secondo tempo, siamo sempre stati nella loro metà campo e abbiamo concesso pochissimo. Non abbiamo dato campo a una formazione temibile come la Virtus Benevento che ha provato a metterci in difficoltà con i palloni lunghi, parliamo di un’avversaria non facile per nessuno. Da correggere, invece, i primi 20′ nei quali abbiamo avuto un possesso palla inferiore al solito e siamo stati rinunciatari. Non ho nulla da rimproverare ai ragazzi, ma, francamente, chi punta ai play off non può regalare 20′ in questo modo“.

E questo San Leucio avrebbe un’altra freccia al suo arco, un giocatore che potrebbe essere utile nel momento più importante della stagione. Si tratta proprio di Tranfa.

Sono tesserato anche come giocatore. In questo momento sto curando un problema fisico e non posso negare che il campo mi manca. Ma anche questa avventura mi piace e mi sta dando grandi soddisfazioni. Ho preso una squadra fuori dai play off e, senza giocare, l’ho portata dentro. Ora penso a recuperare, ma non è detto che alla fine non possa regalare dello spazio anche a me stesso“.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it