Premio Bue Apis “Città di Benevento” al Museo del Sannio la 1^ edizione

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: < 1 minuto

Benevento – Si terrà giovedì 21 febbraio, alle ore 17.30, presso l’Auditorium “Gianni Vergineo” del Museo del Sannio, la prima edizione del premio BUE APIS “Città di Benevento”, organizzato dall’Associazione Unlimited Care.

Saranno premiati: il Dott. Antonio Febbraro, Primario dell’U.O. di Oncologia Fatebenefratelli; il Dott.Marino Scherillo, Direttore del reparto di Cardiologia dell’Azienda Ospedaliera “Gaetano Rummo”; Giuseppe Bellassai, Questore di Benevento; Alessandro Puel, Comandante Provinciale CC; Mario intelisano, Comandante Provinciale GDF; Giovanni Conzo, Procuratore della Repubblica; Francesco Antonio Cappetta, Prefetto di Benevento; Maria Angelina D’Agostino, Comandante Provinciale VDF; Giuseppe Ilario, Direttore Conservatorio “Nicola Sala”; Padre Maurizio Patriciello, Parroco di Caivano; la giornalista Rai, Annalisa Angelone; la professoressa Franca De Blasio; l’imprenditore Luigi Leonardi; le aziende Sannio Assicurazioni Allianz, Mangimi Liverini, Agrisemi Minicozzi e Prezy Parrucchieri.

Il Premio, che viene assegnato, con cadenza annuale, ad enti, istituzioni, associazioni, uffici e persone, appartenenti alla società civile e militare che si siano particolarmente distinti nell’espletamento della loro opera a favore della popolazione, nasce per mantenere alto e costante il senso civico, l’attaccamento etico e morale verso il senso del dovere, la solidarietà, il sacrificio e l’altruismo.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it