Giorgia Meloni lancia la sua sfida: il cammino comincia da Salerno

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Salerno – Una due giorni intensa per cercare di arrivare pronti e preparati all’appuntamento delle elezioni europee di maggio. E per questo, Fratelli d’Italia ha deciso di partire dal Sud con la kermesse nazionale “Più Sud più Italia”, un concetto forte per far capire che senza il Mezzogiorno è difficile poter programmare una crescita nazionale. La manifestazione è divisa in due giorni con il punto massimo stabilito per sabato quando sarà presente anche Giorgia Meloni, presidente Nazionale e reduce dal successo del suo candidato in Abruzzo, Marco Marsilio, sostenuto anche da Forza Italia, Lega e Udc. Due giorni importanti per lanciare la sfida all’Europa puntando su quattro temi caldi: lavoro, sviluppo, infrastrutture e agricoltura.

Si comincia quest’oggi alle 17 con le introduzioni di Imma Vietri, coordinatore provinciale, Gimmi Cangiano, coordinatore regionale, e del senatore Antonio Iannone. Tanti gli interventi previsti, tra i quali quelli dell’onorevole Rampelli, vice presidente della Camera dei Deputati, e dell’onorevole Edmondo Ciriello, questore della Camera dei Deputati.

Il clou domani con gli interventi di apertura dei portavoce provinciali della Campania Federico Paolucci (Benevento), Vincenzo Pagano (Caserta) e Nello Savoia (Napoli). Tante le personalità attese, tra le quali l’eurodeputato Raffaele Fitto e il senatore Marsilio, appena eletto in Regione in Abruzzo. Attesa, ovviamente, per Giorgia Meloni che, sicuramente, lancerà la sua sfida per le elezioni di maggio.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it