Milano – Benedice il mercato Gennaro Gattuso. L’arrivo di Piatek al posto dello spento Higuain sembra aver dato nuovo lustro al suo Milan. I rossoneri eliminano un brutto Napoli dalla Coppa Italia grazie alla doppietta dell’ex Genoa, eppure per il tecnico milanista la prestazione degli azzurri non è stata negativa.
“Il Napoli ci ha fatto soffrire tantissimo e ci ha messo in difficoltà. noi siamo stati bravi e abbiamo fatto una grandissima partita in fase difensiva, poi Piatek ha fatto la differenza“, ha dichiarato Gattuso nella consueta conferenza stampa post partita, “Piatek è molto bravo, un cecchino, sono contento di averlo con noi, ma dobbiamo fare i complimenti a tutta la squadra. Dobbiamo continuare a lavorare da squadra. In questo momento siamo solidi, si lavora bene dietro la palla e poi certi giocatori ci mettono la qualità. Se la squadra sta bene fisicamente, può fare questo e altro. Abbiamo provato a giocare con due attaccanti con Higuain, in questo momento preferisco avere una squadra più equilibrata“.
Cresce il Milan, non solo per merito dei nuovi acquisti. Sorprende, ad esempio, la crescita di Bakayoko, il gigante arrivato in sordina dal Chelsea.”Ha grande fisicità e rischia le giocate. In fase di interdizione ha imparato molto rispetto all’inizio e oggi è diventato molto importante per noi. Ora prepariamo la partita con la Roma. Abbiamo avuto due o tre match ball per allungare con Bologna e Frosinone, ma abbiamo sbagliato. Dobbiamo volare basso, lavorare con umiltà e alla fine vedremo“.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it