Avellino – L’Azienda ospedaliera Moscati di Avellino è pronta dotarsi di cinque nuovi dirigenti medici. Lo ha reso noto Il direttore generale che, con un provvedimento pubblicato sul Burc della Regione Campania, ha fissato al 26 agosto il termine ultimo per la selezione dei membri che andranno a comporre le commissioni concorsuali.
All’ospedale cittadino ci sono da assegnare 2 posti di dirigente medico di medicina e chirurgia d’urgenze, un dirigente di ostetricia e ginecologia, un dirigente di neonatologia, uno di chirurgia generale e un dirigente di patologia neonatale e Tin (terapia intensiva neonatale). Secondo le previsioni, una volta espletate questa procedura per la composizione delle commissioni, si potrebbe passare ai concorsi che potrebbero svolgersi tra i mesi di settembre ed ottobre.
Il potenziamento delle unità lavorative presso il nosocomio di Avellino rientra tra le priorità organizzative ed è una urgenze che aspetta da troppo tempo di essere risolta. Con l’innesto di questi nuovi dirigenti medici, destinati tutti presso unità mediche e divisioni fondamentali per la cura dei pazienti, si punta a potenziare l’azione del Moscati che ad oggi risulta essere una struttura di eccellenza sul tutto il territorio regionale, presso cui vengono assicurate attività mediche interventistiche e di cura all’avanguardia.
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it