Al via il girone di ritorno, l’Avellino ospita il Ladispoli: le probabili formazioni

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Con l’inizio del nuovo anno riparte il campionato dell’Avellino. La formazione guidata da Giovanni Bucaro ha un distacco di sette punti dalla vetta della classifica al momento occupata da Trastevere e Lanusei. Quest’oggi, calcio d’inizio ore 14.30, l’Avellino ospiterà tra le mura amiche il Ladispoli. Prima della breve sosta invernale, i laziali, hanno affidato lo scranno al tecnico Carlo Cotroneo. Dal cambio in panchina sono arrivati quattro punti (una vittoria con l’Anzio e il pari contro il Città di Anagni).

Bucaro dovrà fare i conti con il problema under. Da qui la possibile decisione di schierare dal primo minuto Longobardi tra i pali e, Patrignani sulla corsia destra. Possibilità dal primo minuto anche per Buono (all’andata realizzò un gol da applausi all’Angelo Sale, ndr.). Il tecnico siciliano può tirare un sospiro di sollievo, invece, per gli over. Matute e Morero rientrano dalla squalifica. Il primo sarà in campo dal primo minuto. Il capitano, invece, lascerà la maglia da titolare al tandem DionisiDondoni

Nel tridente d’attacco che Bucaro opporrà al Ladispoli al centro agirà De Vena autentico trascinatore dell’Avellino fin qui. L’ex Casertana sarà supportato da Ciotola e Da Dalt.

Le probabili formazioni di Avellino-Ladispoli (fischio d’inizio ore 14.30):

Avellino (4-3-3): Longobardi; Patrignani, Dionisi, Dondoni, Parisi; Buono, Di Paolantonio, Matute; Da Dalt, De Vena, Ciotola. A disp.: Lagomarsini, Omohonria, Morero, Saporito, Tompte, Mentana, Gerbaudo, Sforzini, Mithra.

Ladispoli (4-4-2): Salvato A.; Salvato G.; Gallitano, Leone, Lisari; Pagliuca, Sganga, Lavorante, Mastrodonato; De Fato, Zucchi. A disp.: Travaglini, Casavecchia, Manoni, Antonageli, Manzari, Tollardo, Pallozzi, Del Signore, Di Grazia. All.: Cotroneo.

Arbitro: AntoninoCostanza di Agrigento. Assistenti: Matteo Camonie Alessio Mangoni di Pistoia.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it