Benevento multato dal Giudice Sportivo, stop per Bandinelli

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Cristian Bucchi riavrà a disposizione Volta e Costa per l’impegno di domenica prossima contro il Crotone ma dovrà fare a meno di Filippo Bandinelli. Il centrocampista arrivato in estate dal Sassuolo è stato infatti fermato per un turno dal Giudice Sportivo, avendo rimediato a Cosenza la quinta ammonizione del suo campionato. “Per comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato“, è quanto si legge sul comunicato emesso questo pomeriggio dalla Lega di serie B.

Arriva, inoltre, un’ammenda pari a euro 2mila comminata al Benevento Calcio. La società sarà costretta a pagare “per avere suoi sostenitori, al 45° del primo tempo, lanciato un petardo nel recinto di giuoco; sanzione attenuata ex art. 14 n. 5 in relazione all’art. 13, comma 1 lett. b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza“.

Uno stop anche in casa Crotone. La formazione di Oddo è attesa domenica, ore 21, al “Ciro Vigorito” di Benevento e non avrà a disposizione Sauli Aapo Vaisanenper comportamento scorretto nei confronti di un avversario; già diffidato (Quinta sanzione)“.

Curiosità, infine, in merito a Piero Braglia. L’allenatore del Cosenza se la cava con un’ammonizione con diffida, nonostante l’espulsione rimediata contro la Strega: “per avere, al 41° del primo tempo, uscendo dall’area tecnica, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale“.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it