Antei: “Premiati dal nostro cinismo”. E parla della sua condizione

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’ultima sua apparizione si riferiva alla sfida dell’Adriatico con il Pescara dello scorso ottobre, poi di Luca Antei si erano perse le tracce, almeno sul rettangolo verde. Oggi il centrale difensivo romano si è reso protagonista di un’ottima prestazione in coppa con il Cittadella mostrando grande sicurezza. Di seguito le sue dichiarazioni in mixed zone. 

Prestazione – “E’ stata una partita complicata, abbiamo faticato a trovare le giuste trame di gioco, ma alla fine siamo stati più cinici a sfruttare le occasioni che abbiamo avuto. Se andiamo a valutarla nel complesso probabilmente la gara poteva essere anche da pareggio, ma l’episodio che abbiamo avuto lo abbiamo trasformato e ci prendiamo con grande gioia questa qualificazione”. 

Condizione – “Rispetto alla gara di Pescara sto molto meglio. Non sono ancora al top ma ogni volta che sarò chiamato in causa risponderò presente. Era tanto che aspettavo di giocare, sono a disposizione per il mister e all’occorrenza sono pronto a scendere in campo se lui lo riterrà opportuno”. 

Ruolo – “Il centrale nella difesa a tre è un ruolo che mi piace molto, l’ho ricoperto varie volte così come ho giocato sul centrodestra e sul centrosinistra nel terzetto arretrato, ma l’importante è giocare. Dove lo stabilirà il mister”. 

Verona – “In questo periodo abbiamo avuto partite non facili. Ora la sfida col Verona vogliamo affrontarla col morale alto. Abbiamo avuto qualche infortunio di troppo, ma chiunque scenderà in campo farà bene, ne sono certo, perché conosciamo l’importanza della partita che giocheremo”.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it