L’avviso pubblico dell’Asl: “Si cerca fabbricato per il Dipartimento Salute Mentale”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – L’Asl di Benevento ha pubblicato un avviso per la manifestazione  di interesse per locazione di un fabbricato ricadente nel perimetro urbano del Comune, da destinare a sede del dipartimento di salute mentale.

Il direttore generale scrive che: l’Azienda sanitaria locale ha la necessità di individuare un immobile al fine di adibirlo a sede del Dipartimento di Salute Mentale. Una struttura che dovrà essere destinata a ricevere la Direzione, gli uffici, i laboratori e gli ambulatori avente requisiti specifici tra cui:

essere ubicato nel perimetro urbano in zona ben servita da mezzi pubblici e ben collegata con le principali vie di comunicazione;

di avere una superficie minima di 1070 metri quadri comprensiva di servizi igienici e corridoi.

Inoltre, nell’avviso si specifica che la struttura deve possedere requisiti generali quali: essere servita da una idonea area adibita a parcheggio; eventuale presenza di area esterna anche a verde, da destinare ad attività occupazionale dei pazienti del DSM; essere in regola con la normativa urbanistica, energetica, catastale e sismica. E ancora certificazioni di agibilità, conformità a norme antincendio e di sicurezza sul lavoro, oltre ad essere necessariamente dotato di idoneo impianto di condizionamento.

Saranno considerate ammissibili anche proposte di immobili per i quali la proprietà si impegna a realizzare a propria cura e spese, le opere necessarie a renderlo conforme alle disposizioni di legge e ai requisiti richiesti. Per partecipare alla procedura i proprietari degli immobili, interessati al contratto di locazione, dovranno far pervenire una manifestazione di interesse entro e non oltre le ore 12:00 del 10 dicembre 2018.

Nessuna offerta economica o canone di locazione nella manifestazione di interesse. Ciò perché l’Asl richiederà successivamente il prezzo dopo una valutazione preliminare svolta dalla commissione dell’azienda sanitaria su tutti gli immobili individuati e i successivi sopralluoghi.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it