Sidigas Avellino, Vucinic: “Non possiamo permetterci altri passi falsi”

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – E’ una Sidigas Scandone Avellino discreta in Europa, ma disastrosa in campionato. La formazione di Nenad Vucinic, domani sera, affronterà la Leonessa Brescia. I biancoverdi saranno chiamati al riscatto dopo il doppio ko arrivato contro la Vanoli Cremona e Virtus Bologna.

“Dopo la vittoria contro l’Anwil ci siamo concentrati per sistemare gli aspetti che non sono andati nelle ultime due gare di campionato – parla così Vucinic alla vigilia del match – Affrontiamo una squadra, Brescia, che ha molto talento. L’obiettivo non è semplice, ma siamo sicuri dei nostri mezzi”.

Nel mirino della critica c’è sicuramente la difesa di Avellino, che nelle ultime uscite si è confermata essere il tallone d’Achille dei lupi: “Non guardo ai punti che fanno alla fine della partita gli avversari, guardo alla qualità della difesa e la nostra intensità difensiva non è al massimo – ammette il tecnico dei biancoverdi – Ci stiamo lavorando intensamente, e credo che la svolta possa già arrivare nel weekend”.

Al PalaLeonessa, Avellino, non potrà contare su Campani e Campogrande: “Presto si aggregheranno al gruppo, ma non so quando lì vedremo in campo – spiega Vucinic – Al contempo possiamo contare su Sabatino, ma ci tengo a sottolineare che non abbiamo problemi di rotazioni o stanchezza. E’ tutto legato all’approccio alla gara”. “Ho chiesto alla squadra maggiori responsabilità, ma soprattutto non possiamo tollerare altre sconfitte”.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it