Casertana, occhio alla Vibonese: ha un ‘segreto’ e riaccoglie il suo bomber

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Caserta – La sfida tra Casertana e Vibonese è ancora lontana, ma gli avversari della squadra di Gaetano Fontana hanno già puntato il mirino sul posticipo di lunedì. Per l’occasione l’allenatore dei calabresi Nevio Orlandi riavrà a disposizione  il suo attaccante Diego Allegretti, riaggregatosi al gruppo dopo ben quattro mesi di stop. Il suo reintegro sarà graduale, ma non è escluso che possa giocare già qualche minuto al Pinto. L’arma in più della Vibonese, d’altra parte, in questo avvio di campionato è stata la solidità difensiva. I calabresi negli ultimi 270 minuti sono migliorati tantissimo alla voce “impermeabilità” mantenendo la porta inviolata anche grazie alle ottime prestazioni del portiere Riccardo Mengoni.

L’estremo difensore ha lanciato la sfida ai campani mostrando grande rispetto per D’Angelo e compagni: “Giocare contro gente come Castaldo o Floro Flores può e deve farci solo piacere. La Casertana è una squadra costruita per vincere questo campionato. Noi dovremo andare lì a fare la nostra partita senza nessun timore”, ha dichiarato il numero uno al sito ufficiale della Vibonese rivelando anche quella che sarà la tattica della sua squadra: “Li attaccheremo dall’inizio come abbiamo fatto contro chiunque e se per strappare un risultato positivo dovessi perdere la mia imbattibilità, chi se ne frega. E’ sempre più importante il bene della squadra”.  

Tornando al gruppo, ancora ai box i lungodegenti Silvestri e Altobello. Il primo, che risente di una distorsione al collaterale, ha iniziato a riprendere confidenza con il terreno di gioco facendo qualche giro di campo. Per il secondo, fermo per un’elongazione dell’adduttore sinistro, solo terapia. La Vibonese ha collezionato 13 punti in 8 gare ed è reduce da ben tre vittorie consecutive contro CaveseRieti e Sicula Leonzio. Per i falchetti interrompere la striscia positiva degli avversari equivarrebbe invece tornare al successo per la Casertana, che nelle ultime due ha impattato in casa con il Catania e in trasferta a Matera. 

 
 
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it