La Sidigas va a caccia del riscatto in Champions: c’è il Ludwigsburg

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Avellino – Questa sera alle ore 20, al MHP Arena, la Sidigas Scandone Avellino affronterà i tedeschi del Ludwigsburg. Match valido per la seconda giornata della Basketball Champions League. La sfida in Germania di questa sera porrà fine al ciclo di due gare in esterna per la truppa di Nenad Vucinic.

Dall’altra parte, la formazione di John Patrick, è reduce dalla sconfitta in campionato contro Bamberg. La truppa irpina, questa sera, vorrà bissare il successo rimediato nello scorso turno contro i russi del Novgorod. I tedeschi, invece, sono reduci dal ko contro Banvit.

Sotto i tabelloni sarà sfida aperta con una vecchia conoscenza del campionato italiano: Trevor Mbakwe. Il centro di Saint Paul è un vecchio pallino del diesse della Scandone, Nicola Alberani. Un ruolo più che fondamentale contro l’ex Torino lo avrà sicuramente Hamady N’Diaye, che sarà regolarmente in campo oggi dopo il forfait dello scorso turno per problematiche inerenti al passaporto. Avellino, però, dovrà fare i conti nuovamente con le assenze di Luca Campogrande e Luca Campani, che non hanno ancora archiviato i rispettivi acciacchi. I riflettori saranno puntati sulla difesa di Avellino. Tallone d’Achille, che nello scorso turno è stata decisiva per la sconfitta contro la Vanoli Cremona. Fattore che nel prossimo turno di campionato dovrà essere limato: domenica pomeriggio al Pala delMauro arriva la Virtus Bologna dell’ex Pino Sacripanti.

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it