Centro Commerciale Buonvento, compleanno sulle note di Cristina D’Avena (VIDEO)

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Benevento – Una festa in piena regola, un momento nel quale tornare bambini e godersi uno spettacolo. Il compleanno del centro commerciale Buonvento è stato l’evento che ha permesso al numeroso pubblico di poter cantare a squarciagola le canzoni di un’infanzia. La protagonista è stata Cristina D’Avena che è stata capace di infiammare i piccoli, ma soprattutto i grandi che non hanno saltato un coro delle canzoni più famose della cantante emiliana. Pomeriggio che è partito con Radio Company che ha fatto gli onori di casa tenendo caldo il pubblico all’esterno, poi si è passati tutti all’interno per il taglio della torta. Una gigantesca creazione con un numero, il tredici, che rappresenta l’età del centro commerciale. Torta con dei Puffi, e non poteva essere altrimenti, giganti. Questa è stata l’occasione per presentare Cristina D’Avena che ha cominciato la piccola intervista nella quale ha parlato della città di Benevento, delle sue canzone preferite e delle iniziative che bollono in pentola.

Sono già stata a Benevento, ma l’ultima volta è sempre la più emozionante. Una città bellissima con un calore incredibile. E’ sempre bello vivere emozioni del genere con le persone che cantano ancora i successi dei cartoni animati. La canzone alla quale sono più legato? Le amo tutte ma Kiss me Licia è quella alla quale sono più legata perchè sono stata la prima e originale Licia. Ma, ripeto, sono legato a tutte le sigle che ho cantato. Ora, però, comincio a pensare anche ad altro tipo di progetto. I duetti con i grandi cantanti sono stati l’occasione per rivedere i pezzi più importanti  e devo dire che sono stati loro a scegliersi la canzone preferita“.

E in cantiere potrebbe esserci anche una collaborazione con Jovanotti ma la cantante non si è lasciata scappare nulla. Taglio della torta e poi tutti all’esterno per dare il via al concerto. Mani in alto e voce a squarciagola. Così è iniziato lo show di una trascinante e sempreverde Cristina D’Avena.

Cristina D'Avena al Buonvento (1)

Immagine 1 di 11

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it