Koulibaly pazzo di Napoli, dalla notte dello Stadium al rinnovo

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti

Napoli – Il difensore del Napoli Kalidou Koulibaly ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il senegalese non fa drammi dopo il pareggio in Champions contro la Stella Rossa e guarda avanti.  “Meritavamo di più a Belgrado, non abbiamo fatto gol. Dai dobbiamo pensare alla prossima partita in casa contro il Liverpool. Il gruppo è molto difficile, non dobbiamo avere paura di nessuno. Proveremo a vincere la prossima sfida contro una squadra fortissima come il Liverpool”.

Il centrale azzurro ha, poi, aggiunto: “Abbiamo sbagliato qualcosa nelle prime partite concedendo pochi tiri e subendo tanti gol. Nelle ultime sfide abbiamo chiuso senza prendere gol, è una bella soddisfazione per i difensori. Ho fiducia, andrà meglio nelle prossime gare. Stiamo lavorando benissimo in allenamento per trovare l’equilibrio giusto. Si vede sul campo, proviamo a mettere sul campo le teorie di Ancelotti. Lui è un maestro, ha allenato grandi campioni. Ascoltiamo sempre i suoi consigli. La notte di Torino fu indimenticabile, ora dobbiamo pensare al presente. Mazzarri vorrà fare bene contro di noi visto che è uno degli ex dell’incontro. Vogliamo fare gol e non subire reti. Zaza e Belotti sono due grandi attaccanti, ma anche loro devono stare attenti ai nostri uomini offensivi”.

Il Mondiale? “E’ stato un sogno che ho realizzato. Sono nato in Francia e nel ’98 quando vinsero volevo giocare anche io: è il mio obiettivo da sempre. Ho giocato con il Senegal, peccato non essere riusciti a superare il girone. Era molto importante per me prendere parte al Mondiale, speriamo non sia l’ultimo. La Francia per qualità e quantità ha meritato: mi ha fatto piacere veder vincere la Francia. Per me è stato un grande piacere vederli vincere. Tutte le sfide in Champions sono affascinanti: vedremo grandi giocatori al San Paolo. A Parigi c’è una grande squadra, loro puntano a vincere la Champions. Non vedo l’ora di giocare queste gare, giochiamo la Champions per questo”. Il difensore poi ha affrontato anche il discorso rinnovo: “Provo ad essere una persona vera. Per me era molto importante ripagare la fiducia che tutti hanno in me, ho avuto la possibilità di rinnovare fino al 2023. Ringrazio tutti, presidente, staff e giocatori. Lo staff mi ha davvero aiutato. Io sono molto contento di essere qua, sono fiducioso per il futuro e la mia felice è molto felice a Napoli. Rinnovare per cinque anni per me è una cosa normalissima, spero di ripagare in campo”.

 

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it