A palazzo Mosti vertice tra Mastella e Paolucci: si va verso un nuovo patto del centrodestra

ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it
Tempo di lettura: 2 minuti
Benevento – Gettate le premesse per l’unità del centrodestra in vista delle ormai imminenti elezioni provinciali.
Stamani si è avuto l’incontro tra il portavoce di Fratelli d’Italia Federico Paolucci ed il Sindaco Clemente Mastella, leader di fatto di Forza Italia nel Sannio. L’incontro, richiesto a gran voce nei giorni scorsi dallo stesso Paolucci nel corso di una Conferenza Stampa svoltasi alla Rocca dei Rettori, è stato definito “positivo e cordiale” dall’esponente meloniano.
Mastella avrebbe dato il suo assenso a realizzare una politica unitaria dello schieramento di centrodestra, superando dunque quella che lo stesso Paolucci aveva definito come una mancanza di attenzione nei confronti della sua area politica, sebbene la stessa sia, a giudizio del portavoce Fdi, “necessaria per battere il PD nel Sannio”.
Nessuno ostracismo, dunque, da parte di Forza Italia nei confronti di Fratelli d’Italia, con Mastella che avrebbe dato il proprio assenso anche a dare impulso a nuovo incontro allargato questa volta anche alla Lega di Luca Ricciardi, neo leader provinciale del partito di Salvini, da tenersi a breve. Alla riunione sarà chiamato anche Domenico Mauro che rappresenta sul territorio provinciale Forza Italia:sarà quella l’occasione per sancire la ritrovata unità.
Non si sarebbe però discusso della elezione del nuovo presidente Ato, in programma a fine settembre, dove Fratelli d’Italia ha già espresso una indicazione per la presidenza nella figura di Pasquale Iacovella.
 
ATTENZIONE!
Stai navigando all'interno del nostro sito web archivio che comprende gli articoli dal 2017 a fine 2021.
Per le notizie in tempo reale ti invitiamo a visitare Anteprima24.it